Bianco

Lavabiancheria

Le lavabiancheria, disponibili in un’ampia gamma che risponde a qualsiasi necessità. Si differenziano tra loro per capacità di carico, dimensioni e prestazioni.  Accanto alle lavatrici standard, sono disponibili quelle con capacità di carico da 11 kg, e, per chi non può usufruire di ampi spazi, le lavatrici slim da 34 cm.

Tutti i modelli sono, inoltre, dotati di programmi in grado di rispondere alle diverse esigenze sia di gestione dei tempi che di cura dei capi inseriti  come il lavaggio Rapido. Per i carichi ridotti da rinfrescare in poco tempo, il Notturno, per sfruttare le tariffe energetiche previste durante la notte, o il programma Camicie che riduce al minimo la formazione di pieghe nel tessuto.

Anche dal punto di vista della sicurezza, questi prodotti sono assolutamente performanti grazie a innovazioni tecnologiche e progettuali che garantiscono la massima tranquillità d’utilizzo, come il sistema Acquastop che esclude la possibilità di eventuali allagamenti dovuti ad anomale fuoriuscite d’acqua.

Asciugatrici

Attenta ai nuovi stili di vita e alle variate esigenze abitative. Smeg propone un’ampia gamma di asciugatrici con capacità di carico variabile dai 6 sino agli 8 Kg di bucato. Destinato a chi non ha spazio dove stendere o necessita di ridurre i tempi di asciugatura. Questo elettrodomestico permette di avere panni asciutti rapidamente e, per alcuni capi, di evitarne anche la stiratura.

Grazie alla presenza del sensore di umidità, tutti i modelli dispongono di programmi di asciugatura automatica. Il sensore rileva l’umidità residua in relazione alla quantità e al tipo di bucato inserito e, di conseguenza, imposta automaticamente la durata del programma per avere un’asciugatura ottimale. Questo dispositivo permette di contenere al minimo i consumi, utilizzando solo l’effettiva energia elettrica necessaria per garantire i risultati desiderati.

Lavasciuga

Un solo elettrodomestico per lavare e asciugare alla perfezione. Smeg propone lavasciuga con capacità di 7 kg di lavaggio e 4 Kg di asciugatura, prestazioni al top, classe A. Garanzia di eccellenti risultati per chi esige in un unico prodotto la massima efficienza.

La presenza di un sensore elettronico di umidità permette di programmare la macchina per ottenere il grado di asciugatura desiderato (pronto stiro, asciutto armadio, extra asciutto), ottimizzando i tempi e riducendo i consumi energetici.

Smeg propone lavasciuga in due modelli: lavasciuga a scomparsa totale e lavasciuga a carica frontale