Freddo

Frigoriferi

Per una conservazione perfetta di alimenti e bevande, la gamma Smeg propone diverse tipologie e modelli di frigoriferi.

L’ampia offerta Smeg si compone di frigoriferi americani, combinati, modelli monoporta e doppia porta fino ai più piccoli frigoriferi sotto tavolo, tutti con la più avanzata tecnologia per grandi prestazioni e massima attenzione ai consumi energetici. Proposti in classe A+ e A++, permettono un risparmio di oltre il 25% rispetto alla classe A.

La minuziosa e costante ricerca stilistica ha permesso inoltre a Smeg di realizzare frigoriferi le cui estetiche uniche rispondono ai gusti e alle esigenze di tutti: dal design minimale e rigoroso dei side-by-side in acciaio o in versione silver, ai modelli inox antimpronta, fino ai frigoriferi colorati Anni ’50, diventati vere e proprie icone di stile.

Congelatori

Smeg propone freezer dalla massima affidabilità e alta efficienza energetica. I congelatori sono in grado, infatti, di mantenere inalterate tutte le proprietà degli alimenti grazie anche all’opzione fast freezing che permette di congelare i cibi in tempi brevissimi.

L’ampia gamma si compone di congelatori verticali, orizzontali e colorati fino ai più piccoli congelatori sotto tavolo, tutti con la più avanzata tecnologia per grandi prestazioni e massima attenzione ai consumi energetici. Proposti in classe A+ e A++, permettono un risparmio di oltre il 25% rispetto alla classe A.

Combinati

I frigo combinati Smeg sono modelli che presentano il frigorifero nella parte alta e un capiente reparto congelatore in basso. In particolare, la proposta Smeg include combinati monomotore, dove un solo compressore gestisce entrambi i reparti.