Lavaggio

Lavastoviglie da libera installazione

Le lavastoviglie da libera installazione Smeg. Un’eleganza assoluta, che si spinge ben oltre le mode e arricchisce lo stile dei mobili della cucina. Eterogenee per estetica e caratteristiche tecniche, tutte le varianti combinano la funzionalità con un attento risparmio sui consumi di energia, acqua e detersivo assicurando ottimi risultati di lavaggio. Proposte nelle versioni da 14 coperti così come quelle da 13 e 12 coperti e nella variante da 10. Rappresentano la soluzione ideale per tutti gli stili di cucina e tutte le esigenze di lavaggio.

Lavastoviglie da incasso

Nate per garantire i migliori risultati di lavaggio e i minori consumi. Le lavastoviglie da incasso Smeg si inseriscono in qualsiasi tipo di arredamento e possono essere abbinate agli altri elettrodomestici. Inseribili in un vano di 90, 60 o 45 cm di larghezza. Esse propongono soluzioni che consentono di ottimizzare ogni volta il carico adeguando la posizione dei cestelli o dei supporti in essi collocati in base alle proprie esigenze.

Inoltre, per rispondere ai più recenti trend di design, Smeg propone, accanto ai modelli standard, lavastoviglie orizzontali, compatte, con apertura automatica o porta colorata che completano la gamma rendendola la più versatile del mercato.