Vasche idromassaggio

Una Vasca Idromassaggio è uno strumento importante per il benessere. Lasciarsi coccolare e rilassare
dalle bolle delle Vasche Idromassaggio Dimhora è irrinunciabile: scegli la tua e ricevila comodamente a casa.

Vasche idromassaggio

Scegli comodamente da casa la vasca idromassaggio fatta apposta per te: quadrate o rettangolari, angolari, con tantissime dimensioni e colori disponibili e con tutti gli accessori più utili a goderti il meritato relax nella tua personale vasca idromassaggio. Potrai usufruire di tutto il beneficio che apporterà avere una vasca idromassaggio sempre a disposizione a casa tua.

Vasche combinate

Le vasche combinate: unire l’utile e il pratico al relax di un idromassaggio. Con ugelli direzionabili, docce e saliscendi, cromoterapia e l’impagabile comodità di una vasca ai vostri piedi sapranno ripagarvi di una giornata di lavoro: rilassarsi comodamente mentre l’acqua massaggia le zone del vostro corpo mentre ascoltate la vostra musica preferita. La vasca combinata è la soluzione migliore per te!

Vasche con sportello

Le vasche con sportello sono il non plus ultra della comodità e dell’accessibilità: nate per agevolare chi ha difficoltà nello scavalcare il bordo vasca, offrono una soluzione semplice e visivamente gradevole per soddisfare le esigenze anche di chi non vuole smettere di godersi una vasca da bagna comoda e rilassante per alleviare lo stress delle sue giornate. Scegli sul catalogo la tua vasca con sportello.

Vasche da bagno

La vasca da bagno è uno status symbol: design, cura dei particolari e comodità sono gli aspetti più importanti e più curati che potrai provare con mano acquistando una vasca da bagno da vascaidromassaggio.it. Non accontentarti della solita vasca rettangolare: arreda il tuo bagno con una vasca da bagnoimportante, bella e goditi il tuo tempo nel caldo abbraccio dell’acqua calda!