E’ ONLINE IL CONCORSO #BUONGIORNOSMEG 14/07/2017

E’ ONLINE IL CONCORSO #BUONGIORNOSMEG 14/07/2017

25/07/2017

l concorso dedicato al breakfast set della linea Smeg 50’s Style celebra il momento della colazione ed è attivo sui canali social (Facebook e Instagram) e sul sito smeg50style.com

Dopo essersi registrati sul sito, gli utenti sono invitati a votare la colazione che meglio li rappresenta tra le quattro in gara.

Internazionale, Light, Espresso e Tradizionale sono i #BuongiornoSMEG interpretati da quattro influencer, autori degli scatti nei quali hanno fotografato le loro colazioni ideali, con protagonista il Breakfast set Smeg.

Votando il #BuongiornoSMEG preferito gli utenti partecipano all’estrazione finale di un Breakfast set completo composto da: macchina da caffè espresso, bollitore, tostapane e spremiagrumi della linea Smeg 50’s Style. In palio per i votanti anche un tostapane a settimana.

Per il #BuongiornoSMEG “Internazionale” il travel blogger @thererumnatura, per il “Light” la fashion influencer @anjatufina, per l’“Espresso” il profilo lifestyle di @gentlemen_wear_daily e infine il buongiorno “Tradizionale” di mamma @alessandradagostino.ar