SMEG PARTECIPA AL GOLA GOLA! FOOD AND PEOPLE FESTIVAL 2017 22/05/2017

SMEG PARTECIPA AL GOLA GOLA! FOOD AND PEOPLE FESTIVAL 2017 22/05/2017

23/05/2017
Smeg partecipa alla seconda edizione di GOLA GOLA! Food and People Festival 2017, che si terrà a Parma dal 2 al 4 giugno prossimo.

Un ricco e variegato calendario di eventi, che modula momenti di  intrattenimento, di approfondimento e di cultura, un dialogo costante tra cucina locale e globale,  con incursioni tra passato, presente e futuro, accenni alla tradizione, alla contemporaneità, alla produzione ed un occhio di riguardo al consumo consapevole ed etico.

In piazza Garibaldi sotto i Portici del Grano, prenderà vita Casa Smeg: riproduzione di una cucina di casa, dove ogni giorno, dalle 9.30 alle 22.30 e il sabato fino a mezzanotte, si terranno showcooking e laboratori di cucina con chef e blogger.

Con la sua partecipazione Smeg sostiene l’idea di creare un palcoscenico nazionale e internazionale per parlare di cibo,  per accogliere esperienze, riflessioni, sapori, suoni, odori, aromi e parole che ruotano intorno al cibo e quindi alla vita di tutti noi, il tutto ambientato nella splendida cornice della città di Parma.