CON L’IMPASTATRICE SMEG CUCINARE È DIVENTATO ANCORA PIÙ FACILE

CON L’IMPASTATRICE SMEG CUCINARE È DIVENTATO ANCORA PIÙ FACILE

27/03/2017

Si sono aggiunte tre ragioni in più per desiderare la pluri-premiata impastatrice Smeg: la Raviolatrice, l’accessorio Tritatutto e l’accessorio Grattugia. Tutti gli accessori si agganciano facilmente all’attacco dell’impastatrice, sono estremamente semplici da usare e un valido aiuto nella preparazione di pasti sani e deliziosi per familiari e amici.

Raviolatrice

SMRM01_31

Con questo accessorio (SMRM01) è più facile creare i propri ravioli a casa grazie ai due rulli preformati, alla tramoggia e al cucchiaio dosatore in dotazione.

 

Grattugia a cilindri

SMSG01_4

Questo ingegnoso accessorio (SMSG01) provvisto di quattro cilindri, due per affettare e due per sminuzzare, è un valido aiutante in cucina, che contribuisce non solo a velocizzare la preparazione del cibo ma anche a garantire risultati professionali.

I due cilindri per affettatura spessa e media sono perfetti sia per verdure crude, patate, cipolle e carote che per frutta e formaggi. I due cilindri per sminuzzatura grossa e media grattugiano verdure, frutta, cioccolato, formaggi e frutta secca in men che non si dica.

Facile da usare: basta inserire il cilindro che si vuole utilizzare nel corpo di plastica, agganciarlo all’attacco dell’impastatrice e bloccarlo in posizione con il gancio di blocco. I cilindri sono sfasati in modo che gli ingredienti affettati e sminuzzati cadano precisamente nella ciotola. Per aumentare la sicurezza, gli angoli taglienti sono rivolti verso l’interno, lontano da dita distratte.

 

Accessorio Tritatutto

SMF01MGA_2

Ideale per una moltitudine di ingredienti: carne cruda e cotta, pollame e frutti di mare, verdure, frutta, erbe aromatiche, pane e frutta secca. Un accessorio (SMMG01) essenziale per preparare i pasti ogni giorno partendo da ingredienti freschi senza l’aggiunta di nulla d’artificiale!

Versatilità e facilità d’uso sono garantite dalle tre trafile a disco in acciaio inox per macinatura fine (3 mm), media (4,2 mm) e grossa (8 mm), per ogni tipo di macinatura e trituramento. Il tritatutto dispone inoltre di un pestello e di un vassoio che funge da contenitore con tappo per riporre il tritatutto e gli accessori.  Per preparazioni specifiche, sono disponibili anche l’accessorio per salsicce e l’accessorio per Kebbe: basta preparare il ripieno utilizzando il tritatutto per poi agganciare l’accessorio per salsicce o Kebbe e lasciare che l’impastatrice pensi al resto!

Questi nuovi ed entusiasmanti accessori si aggiungono all’accessorio sfoglia e al set per tagliare la pasta, accessori indispensabili che migliorano la preparazione quotidiana dei cibi.